Tre nuovi annunci per il Locus festival 2024, con Toto, Marcus Miller, Salmo Noyz

Raffica di eventi per la ventesima edizione del Locus festival nell'estate 2024. Toto a Ostuni, Marcus Miller a Fasano, Salmo & Noyz a Bari

Salmo e Noyz Narcos insieme al Locus festival 2024, sul lungomare di Bari 29 giugno. L’unione di due autentici pesi massimi della scena rap italiana, che hanno appena pubblicato l’album “CVLT”.

BIGLIETTI online su Dice e Ticketone dalle ore 15:00 del 30 novembre. Punti vendita dalle 11:00 del 5 dicembre.
Salmo e Noyz Narcos, due autentici pesi massimi della scena rap italiana, due mc che hanno fatto dell’impatto live un vero e proprio trademark, porteranno il loro show esclusivo alla ventesima edizione del Locus Festival il 29 giugno a Bari sulla Rotonda di Via Paolo Pinto.

La location sul lungomare barese, che ospiterà anche Calcutta il giorno prima, si sta configurando come un “festival nel festival” d’eccezione. Presto altre news importanti.

Locus festival 2024 arriva a Fasano il 27 luglio con Marcus Miller, uno fra i più grandi bassisti al mondo, icona del jazz, funk e soul

BIGLIETTI IN VENDITA su Ticketone.it (posti a sedere numerati)

Ancora un grande nome ed una bella piazza per il Locus festival 2024. Il 27 luglio a Fasano arriva MARCUS MILLER, uno dei più grandi e influenti bassisti jazz/funk al mondo!

Marcus è anche un produttore, polistrumentista e un compositore straordinario e prolifico. Le sue numerose collaborazioni parlano per lui: Miles Davis, Eric Clapton, George Benson, Aretha Franklin, Brian Ferry, Wayne Shorter, Al Jarreau, Herbie Hancock e Carlos Santana… solo per citarne alcuni, hanno plasmato il suo ambiente musicale e lo hanno reso un’icona della musica jazz, funk e soul.

Toto live ad Ostuni il 22 luglio, per il ventennale del Locus festival. Una band leggendaria ed una nuova location si aggiungono alla road map del Locus 2024.

BIGLIETTI in vendita sul circuito Ticketone (posti a sedere numerati)
Alla road map in definizione del Locus festival 2024 si aggiunge la suggestiva città bianca di Ostuni, con un altro nome leggendario. I TOTO sono uno dei gruppi più importanti nella storia della musica contemporanea, una band di fuoriclasse che ha suonato in oltre 5000 album (incluso Thriller di Michael Jackson), con oltre 200 nomination ai Grammy Award.

Il dream-team di Steve Lukather porterà nella ventesima edizione del Locus le sue tante hits, impresse indelebimente nella cultura rock e pop degli ultimi decenni.