TEDUA live a Molfetta

L'evento unico in Puglia si terrà sulla Banchina San Domenico a Molfetta, e sarà parte del tour "La Divina Commedia". 

l rapper italiano Tedua si esibirà dal vivo a Molfetta il 24 luglio 2024, unica data in Puglia. L’evento si terrà sulla Banchina San Domenico, e sarà parte del tour “La Divina Commedia”.

Dopo l’inarrestabile successo del suo terzo album “La Divina Commedia“, Tedua ha pubblicato il nuovo singolo “Parole Vuote (La Solitudine)” feat. Capo Plaza, che nelle prime 24 ore di uscita  ha conquistato la vetta della Top 50 di Spotify Italia e della Top 100 Italia di Apple Music.

Tedua, pseudonimo di Luca Pagani, è attualmente uno dei rapper più famosi d’Italia. Ha pubblicato il suo primo album, “Orange County California”, nel 2016, ottenendo un grande successo di critica e pubblico. Nel 2019 ha pubblicato il secondo album, “Mowgli”, che ha confermato il suo successo. “La Divina Commedia” è il suo terzo album, ed è considerato come uno degli album rivelazione del 2023. L’alto profilo raggiunto da Tedua è dimostrato dalle 12 date invernali nei palazzetti tutte SOLD OUT, e le numerose date estive annunciate fra cui l’esclusiva pugliese a Molfetta.

I biglietti per il concerto saranno disponibili in anteprima per i fan su MyLiveNation dalle 11 del primo dicembre, e per tutti sulle piattaforme Dice, Ticketone e Ticketmaster dalle 11 di sabato 2 dicembre.