Max Pezzali a Bari con il suo “Max Forever – Hits Only”

Il prossimo 13 luglio, il tour "Max Forever - Hits Only" di Max Pezzali farà tappa anche a Bari, presso lo stadio San Nicola

Il prossimo 13 luglio, il tour “Max Forever – Hits Only” di Max Pezzali farà tappa anche a Bari, presso lo stadio San Nicola, promettendo un’indimenticabile serata di musica e divertimento per il pubblico. I biglietti per questa entusiasmante esperienza estiva, organizzata da Vivo Concerti (con la tappa pugliese in collaborazione con Piemme Eventi), sono già disponibili online dal 2 febbraio alle ore 15 e saranno in vendita presso i punti vendita autorizzati a partire dal 7 febbraio.

Dopo il successo dell’epico finale dell’estate scorsa con IL CIRCO MAX, che ha coinvolto oltre 56mila persone, Max Pezzali, indiscusso protagonista della stagione live 2022/2023, ritorna a esibirsi negli stadi italiani. Lo spettacolo presenta un’intera rinnovata produzione, con palco e scenografie inedite appositamente concepite per questo nuovo tour, promettendo di far scatenare i fan sulle canzoni che hanno segnato la colonna sonora della vita di almeno tre generazioni.

Il tour inizierà con una data zero a Trieste il 9 giugno 2024 presso lo Stadio Nereo Rocco, per poi continuare a Torino il 19 giugno 2024 presso lo Stadio Olimpico, a Bologna il 23 giugno allo stadio Dall’Ara, passando per Roma il 27 giugno 2024 presso lo Stadio Olimpico, con un triplo appuntamento a Milano il 30 giugno e il 1º e 2 luglio 2024 presso lo Stadio San Siro, per concludere il 9 luglio allo stadio di Messina e il gran finale il 13 luglio al San Nicola di Bari. Questa nuova tappa offre un’opportunità imperdibile per vivere serate epocali tra sorrisi, gioia e ricordi, coinvolgendo tutti, dai fedelissimi fan della prima ora fino ai più giovani, grazie alle indimenticabili hit diventate parte della cultura pop italiana.