Lutto per il governatore Emiliano, scomparsa la mamma

È con profondo dolore che annunciamo la scomparsa della signora Franca Lattarulo, avvenuta all'età di 89 anni presso il Policlinico.

È con profondo dolore che annunciamo la scomparsa della signora Franca Lattarulo, avvenuta all’età di 89 anni presso il Policlinico. La notizia è stata condivisa dal figlio Alessandro attraverso un post su Facebook, nel quale ha riportato le toccanti ultime parole di sua madre.

In questo momento difficile, esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia Lattarulo. La perdita di una persona cara è un dolore immane, e siamo vicini ai familiari in questo momento di lutto. Dalla nostra redazione l’abbraccio al presidente della regione Puglia Michele Emiliano per la perdita della Mamma.

In un gesto di grande generosità, la signora Franca Lattarulo ha scelto di donare i suoi organi, un atto che porterà speranza e vita a chi ne ha bisogno. La sua memoria vivrà attraverso questo nobile gesto di altruismo.

Azione

Dichiarazione dei Consiglieri regionali di Azione Fabiano Amati, Sergio Clemente e Ruggiero Mennea.

“A Michele Emiliano il nostro affettuoso abbraccio di conforto e le condoglianze di tutti gli iscritti di Azione, per la scomparsa della sua mamma. A tutta la famiglia Emiliano il nostro pensiero e la nostra vicinanza.”

Fratelli d’Italia

“Il gruppo regionale di Fratelli d’Italia si stringe al presidente Michele Emiliano per la perdita della cara mamma. A lui e a tutta la sua famiglia la sincera vicinanza”