Una delle più straordinarie voci femminili della scena musicale italiana è pronta a incantare il pubblico di tutta Italia con il suo tour “Blu Live”. Il 1 dicembre, Bari avrà il privilegio di ospitare il primo concerto di questo emozionante percorso, che ha mosso i primi passi nei teatri lirici per poi esplodere nei palasport. Da novembre a dicembre 2023, il tour promette di regalare momenti indimenticabili grazie alla magia della musica e alle atmosfere coinvolgenti.
L’occasione è ancor più speciale in quanto coincide con il ritorno discografico dell’artista, che presenta il suo ultimo album, intitolato “Blu”. Questo nuovo lavoro si propone di conquistare i cuori del pubblico con brani freschi e suggestivi.
Il concerto vanta una formazione eccezionale, che aggiunge un tocco unico alle esibizioni dell’artista. Sul palco, accanto alla straordinaria voce di Giorgia, si esibiranno musicisti di grande talento, tra cui Diana Winter alla voce e chitarra, Andrea Faustini alla voce, Andrea Rigonat alle chitarre, Fabio Visocchi alle tastiere, Gianluca Ballarin al piano, tastiere e programmazione, Mylious Johnson alla batteria e Sonny T al basso, chitarra e direzione musicale.
Il tour ha preso il via con successo al Mediolanum Forum di Milano, e le prossime tappe promettono altrettante emozioni. Tra le date imminenti, spiccano Mantova il 18 novembre, Firenze il 23 novembre, Casalecchio di Reno (BO) il 24 novembre, Padova il 28 novembre e Roma questa sera, in un Palasport gremito di fan pronti a celebrare la straordinaria carriera di questa artista italiana. Altri appuntamenti da non perdere includono Bari il 1 dicembre, Eboli (SA) il 2 dicembre, Brescia il 9 dicembre e Torino il 13 dicembre. Un viaggio attraverso la musica e il talento di Giorgia che lascerà il segno in ogni tappa del suo “Blu Live”.