Boomdabash: ‘Tutta un’altra storia’, un inno all’amore che supera tutto

I Boomdabash presentano il singolo 'Tutta un'altra storia', in uscita il 29 marzo con un coinvolgente video prodotto da Borotalco.Tv

“Tutta un’altra storia”: il nuovo singolo dei Boomdabash esce il 29 marzo per Soulmatical Music/Capitol Records Italy (Universal Music Italy) su tutte le piattaforme digitali e in radio, accompagnato dal videoclip ufficiale su YouTube.

Con questo brano, i Boomdabash esplorano le sfumature più empatiche della loro musica, trattando temi complessi con leggerezza e autenticità. Il singolo trasmette una potente dichiarazione d’amore, rappresentando la solidità di un legame che supera ogni ostacolo. Le avversità rafforzano l’amore, portando maggiore sicurezza giorno dopo giorno. “Dimmi solo quando e dove ti aspetterò lì / alla luce del sole mi troverai qui / sarà tutta un’altra storia.”

Il videoclip ufficiale, prodotto da Borotalco.tv e diretto da Fabrizio Conte, accompagna il brano attraverso un intenso racconto visivo. Ripercorre la storia d’amore dei protagonisti attraverso i loro ricordi, trasformando il vuoto della perdita in un’atmosfera poetica.

“Tutta un’altra storia” riflette il dualismo stilistico dei Boomdabash, una delle band italiane più acclamate della scena contemporanea, con oltre 3,7 miliardi di stream totali, 34 dischi di platino e più di 1,3 miliardo di visualizzazioni su YouTube.