Il 7 novembre, al Teatro Petruzzelli di Bari, fa tappa “Luce”, il tour di Fiorella Mannoia e Danilo Rea. Dopo il grande successo dell’estate, il tour si sposta nei teatri, offrendo un’atmosfera intima e potente, illuminata solamente da candele.
Il consolidato sodalizio tra Fiorella Mannoia e Danilo Rea si rinnova, dando vita a un concerto unico e perfetto nella sua essenzialità. Sul palco, troviamo solo la voce di Fiorella, una delle più grandi cantautrici ed interpreti della canzone italiana, e il maestoso pianoforte di Danilo, uno dei musicisti jazz più apprezzati non solo in Italia ma anche oltre i confini nazionali. Danilo è noto per la sua capacità di spaziare su qualsiasi repertorio con il suo straordinario estro e la sua sensibilità musicale.
Questo spettacolo unico ed emozionante offre una fusione straordinaria tra il repertorio e i successi di Fiorella Mannoia e la melodia delle canzoni, unite all’improvvisazione jazz di Danilo Rea. Il risultato è una perfetta alchimia sonora che incanta il pubblico con la sua intensità.
“Luce” è prodotto da Friends & Partners, Oyà e Mercurio Management. I biglietti sono disponibili su TicketOne e presso i circuiti di vendita abituali. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.friendsandpartners.it.